AZIENDA

Nonostante sia una compagnia relativamente giovane la B.M.A. s.r.l. si è affermata dal principio come una delle aziende di riferimento dell’area di Carrara come testimoniato dalla costante crescita del volume di affari.

L’ azienda si occupa principalmente del commercio di materiali lapidei provenienti dall’area di Carrara sia da cave proprie, che selezionando ed acquistando direttamente nelle altre cave del bacino apuano.

Nel corso degli anni ha inoltre sviluppato preziose partnership con altre aziende italiane leader del settore al fine di assicurarsi il controllo esclusivo sulla commercializzazione di alcuni selezionati materiali colorati tra i più richiesti sui mercati mondiali.

La B.M.A. s.r.l. si occupa sia della fornitura di blocchi e lastre che dello sviluppo e della realizzazione di grandi progetti, tutte le lavorazioni vengono eseguite esclusivamente nei migliori laboratori di Carrara per accontentare gli alti standard qualitativi imposti dai più esigenti mercati mondiali.

La società, per quanto di nuova costituzione può contare sull’apporto di soci con esperienza decennale nel settore del Geologo Dott. Barandoni.

Bma è condotta direttamente dai soci che si occupano in personalmente di scegliere e collaudare il materiale in cava così da garantire una accurata e scrupolosa selezione volta ad soddisfare le necessità del cliente.

Chiudi il menu